Lineus

Progetto di ristrutturazione di due appartamenti
SHARE
Tweet about this on TwitterShare on Facebook

Anno:

2016

Localizzazione:

Lecce, Italy

Risorse Finanziarie:

Private

Programma:

Residenziale / Ristrutturazione / Interior design

Superficie:

250 mq

Importo Lavori:

100.000 €

Oggetto:

Progetto preliminare, esecutivo e direzione lavori

Collaboratori:

Render Arch. Junior Enrico Durante

Stato Di Progetto:

In corso di realizzazione

Lineus è un progetto di ristrutturazione realizzato da MARGINE per un committente privato che ha richiesto il supporto dello studio per il progetto di riconfigurazione degli spazi interni e arredamento. Attualmente il progetto è in fase di realizzazione.

La richiesta della committenza, una giovane coppia, era di avere una grande zona living composta da un’area soggiorno con parete camino, zona pranzo e zona cucina, il tutto in un unico spazio funzionale. Nella zona notte invece, due camere una matrimoniale l’altra doppia, oltre ad un ulteriore bagno ad uso privato.

Lo stato dei luoghi prima dell’intervento presentava una abitazione di oltre 250 mq da dividere in due distinte unità immobiliari entrambe a destinazione residenziale da destinare, la più grande alla giovane coppia, la più piccola ai genitori.

Lo studio si è occupato di seguire il progetto dalla progettazione preliminare alla direzione dei lavori di arredo, occupandosi della gestione del processo realizzativo e offrendo una consulenza completa al cliente durante ogni tappa dello stesso.